veniamo qui da anni. i servizi igienici sono puliti, il campeggio ordinato, gli ospiti cordiali. c'è una grande foresta di cani vicino al campeggio. un padiglione nella foresta

campergeluk

Un campeggio meravigliosamente tranquillo. Macchie ben distribuite in una zona boscosa. Servizi igienici puliti e zone coperte per lavare i piatti. Piccolo parco giochi con attrezzature varie e sabbiera.

Bert---Romana

Che posto meraviglioso nella foresta. Ci siamo andati spontaneamente perché ci sono molti posti, ma non è così. Ci sono molti posti fissi e sono così popolari che è meglio prenotare qui per essere sicuri. quanto è bello qui

Camping De Wapenberg