Che campeggio bello e affollato. Il prato è molto ben falciato. Luoghi spaziosi. Le informazioni turistiche non mancano. Docce e servizi igienici molto belli. Internet molto buono e gratuito. Insomma, tutto è organizzato nei minimi dettagli. Abbiamo pagato come membro No svr. 19,50€.

maria-en-jean

Campeggio molto curato, bello, super pulito (un po' troppo ben organizzato). Buon campeggio per gli anziani. La fiducia nella responsabilità delle persone si tradurrebbe in un minor numero di documenti con regole. Tuttavia, ci siamo divertiti, splendidi dintorni.

• maggio 2022

• maggio 2022