• maggio 2024

tutte le strutture sono pulite e in ordine. Campeggio ben arredato. Dopo l'arrivo abbiamo potuto sederci la domenica per un delizioso menu di asparagi e una deliziosa torta. molte opportunità ciclistiche nella zona, incluso Roermond..

All'arrivo abbiamo trovato un proprietario molto attento e ospitale. Dopo aver spiegato le strutture di questo campeggio su piccola scala, ci è stata consegnata una bambola fortunata. Molto bello! I servizi igienici erano molto puliti! Sten , Eva e il nostro Golden retriever Boras.

s10k

Servizi igienici tranquilli, belli e pulitissimi, un ambiente splendido e un'accogliente terrazza. Acqua ed elettricità in loco, punto di acque grigie lungo l'uscita. Sconto ACSI. Insomma, perfetto!

• maggio 2024

Camping de Rooëjbes