Tutti gli ingressi al parcheggio dell'arena sono ora chiusi con paletti. Abbiamo trovato posto in una strada laterale per tutta la durata della visita.

CarthagoWomofahrer

Non credo che tu possa più stare qui, tutti i vialetti sono bloccati da blocchi e pali e non c'era niente quando eravamo lì.

• febbraio 2023

Ottimo posto per visitare le bellissime rovine del castello. Ci sono anche (grandi) camion parcheggiati. Ho trascorso la notte lì venerdì, ma sfortunatamente fino alle 4 del mattino il rumore dei visitatori dei pub e dei camion in partenza rumorosi alle 7 del mattino

• febbraio 2023

Camperplaats Arena