Abbiamo mangiato qui ieri sera ad un ottimo prezzo. Abbiamo chiesto chiaramente se potevamo restare per la notte e questo è stato permesso. Il parcheggio è molto ampio e tranquillo, abbiamo dormito benissimo e stamattina abbiamo preso il caffè al bar. C'è anche una discarica

• febbraio 2023

Bel parcheggio al ristorante dove si può mangiare delizioso. Dopodiché ci è stato concesso di passare la notte con il camper nel parcheggio. Servizi igienici e acqua sono disponibili.

• dicembre 2019

Excelente junto locale è restaurato, con una zona di servizio per autocaravana muito in cuidada.

• febbraio 2023

• dicembre 2019