siamo stati accolti molto bene! bellissima passeggiata. abbiamo mangiato la pizza dalla padrona di casa e fatto colazione il giorno dopo. bellissimi vini ma soprattutto un fantastico olio d'oliva... 1 bottiglia... avrei dovuto prenderne di più... è finito prima di arrivare a casa... superiore!

Beni2021

Parcheggio molto carino con un operatore super gentile. La colazione è stata consegnata anche al nostro camper per pochi soldi. Anche un ambiente ideale per portare a spasso il cane. WiFi ed elettricità sono disponibili. Le acque reflue o la toilette non possono essere svuotate.

Idila pod Nanosom