Bel posto. belle passeggiate. Viste magnifiche. Grandi spiagge. Purtroppo eravamo lì durante un giorno festivo e la musica è andata avanti fino a notte fonda. Gli scarichi si riempiono appena all'inizio del paese. grazie al Comune. Ben curato

• aprile 2022

Un po' poco chiaro dove sostare, ci fermammo lungo il porto sul marciapiede. Ho dormito molto tranquillamente, nonostante una fiera e una festa della pesca. Alle 22:00 è già tutto tranquillo. Bella costa con onde impetuose.

• settembre 2021

• aprile 2022