Bellissimo posto su un lago. Calma. 2 Le docce possono essere insufficienti se tutti i 60 posti sono occupati. Ci siamo stati all'inizio di luglio con 12 posti occupati. Camminare nei boschi funziona bene se tieni a portata di mano Google Maps.

Ronensandra

Grazie mille per aver lasciato una recensione, significa tanto! Giusto per chiarire una cosa, ci sono 30 piazzole disponibili :) Alla prossima, abbi cura di te e viaggia in sicurezza! BR/Ulrica

laurenkay

Grazie mille per la tua recensione, significa molto e siamo molto felici di rivederti questa sera! :) BR. Ulrika, la foresta di Bjorsbo e i nascondigli del lago

Daniel-1969

Sono sinceramente dispiaciuto che tu ti senta così quando vieni a trovarci. Questa non è una reazione a cui siamo abituati e prendiamo molto sul serio le tue opinioni. BR. Ulrica

Camping Björsbo Forest & Lake Hideaways