Grande campeggio. Ma riposati. Ci siamo fermati su un prato con molto fango dalla pioggia. È stato un peccato. Sanitario pulito. Paga con carta (6kr per 3 minuti). Bellissimi sentieri escursionistici intorno al campeggio.

EducationOnTour.com

Soggiorno 16-18giugno23. Ampio campeggio con ampie piazzole su erba. Accoglienza cordiale. Sanitario pulito. Fermati al campeggio. Divertiti a pedalare con l'ebike. Assicurati di visitare Smögen!

MoonenVeldhoen

Tranquillo a settembre con molto spazio ed economico. Solo sanitari con funzionamento doccia leggermente complicato. Bella Smögen visitabile in bicicletta.

Johannesvik Camping