TheDreamMachine

Visitato il 4 e 5 agosto 2023. Ottimo pernottamento. Occupato con camper e roulotte. Fortunatamente niente camion, non c'era più spazio per questo. Bella zona per una passeggiata. Servizi igienici puliti, punto di scarico della toilette a cassetta e cestini dei rifiuti. Arrivederci alla prossima.

Grey-Nomads-on-Tour

Sarebbe stato così bello passare la notte qui. Verso le 5 del pomeriggio un camionista ha parcheggiato il suo rimorchio frigorifero ed è ripartito. Questo trailer ha fatto così tanto rumore che tutti se ne sono andati e noi siamo stati gli ultimi. Peccato un posto così bello.

Rastplats Brösarps Backar [M15]