• febbraio 2023

niente di straordinario ma tutto molto buono il posto le docce l'acqua calda i servizi igienici la piccola gita notturna con le ciaspole una bella pista con i bambini e il capo è stato attento alle nostre richieste molto gentile

• ottobre 2020

Bellissimi dintorni! Meraviglioso per camminare. Il posto camper è un po 'scomodo ma ok. La reception è stata molto cordiale, i servizi sono disponibili. Non economico.

• agosto 2020

Un piccolo gioiello sullo Jaunpass. Coppia di operatori simpatica, semplice e cortese. Strutture molto pulite e funzionali. Noi torneremo. (Coppia con camper)

• febbraio 2023

• ottobre 2020