Questo è stato un ottimo posto dove fermarsi prima di andare a vedere Mont-Saint Michel. Il bar era chiuso quando siamo andati, quindi non abbiamo potuto comprare nulla. Siamo rimasti nel parcheggio e c'era un cestino, ma nient'altro. Assolutamente ok per il pernottamento se autosufficienti.

yragnellesj

È già stato detto tutto. Altamente raccomandato per una visita all'isola con l'abbazia. Bello anche girare in bicicletta per tutti i tipi di villaggi.

• Rue du Pont Landais 3

50170, Huisnes-sur-Mer, Francia