Che meravigliosa oasi di pace! Abbiamo molto gradito la nostra permanenza.

Frits183

Un posto meraviglioso in cui soggiornare in mezzo alla natura, con gestori molto ospitali e un'atmosfera molto amichevole. Servizi igienici ben tenuti. Base meravigliosa per gite in bicicletta lungo il Vecht.

Peter-en-Leone

Accoglienza cordiale e servizi igienici eccellenti. Bel posto tranquillo con una bella vista. Una gemma nascosta che potrebbe ancora essere scoperta da molti. Merita una visita.

Roma6567

Che meravigliosa oasi di pace! Abbiamo molto gradito la nostra permanenza.

Sonnewiese