Accoglienza molto amichevole, ricevuto tutte le spiegazioni necessarie, posto bellissimo e tranquillo

lieguy

Arrivato il 31/08, non ho visto alcuna ricezione. Abbiamo cercato un posto ma all'improvviso il proprietario si è fermato accanto alla nostra macchina e ci ha urlato via in modo molto ostile.

Frank---Mar10

Se ti piace un posto tranquillo, sei nel posto giusto. Accoglienza molto cordiale. Bellissimo giardino e bel posto dove stare. Sanitario super pulito. Vale sicuramente la pena visitare Nideggen e Heimbach. Consigliato.

• Frankenstraße 47

52385, Nideggen, Germania